News

Raffaele Lener ha aperto la conferenza stampa di presentazione del nuovo piano industriale di Banca Carige.
  • 27 Feb 2019

Raffaele Lener, name partner dello Studio Legale Lener and Partners, ha aperto la conferenza stampa di presentazione del nuovo piano industriale di Banca Carige: “Il tavolo tra i commissari di Carige e la Consob è aperto ed è possibile una riammissione dei titoli a quotazione”

Di seguito i primi comunicati stampa:

Carige: Lener, con Consob tavolo aperto, possibile riammissione titolo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Genova, 27 febbraio - Il tavolo tra i commissari di Carige e la Consob "e' aperto ed e' possibile una riammissione dei titoli a quotazione, penso che sia possibile anche se non so dire quando". Cosi' il commissario straordinario di Carige, Raffaele Lener, in merito al titolo Carige sospeso dalle contrattazioni di Borsa da inizio 2019. Lener ha spiegato che la sospensione e' stata motivata da Consob con la difficolta' di assicurare una informazione completa al mercato, a partite dal fatto che la gestione commissariale non prevede l'approvazione del bilancio 2018.

Fonte: (RADIOCOR) 27-02-19 14:34:04 (0492) 5 NNNN

Carige: Lener, nuova assemblea, escluso 'bis' dicembre Nessun socio rilievo potrà dirsi non sufficientemente informato (ANSA) - GENOVA, 27 FEB - "L'organo assembleare rimane ed è sovrano, certamente sarà convocata un'assemblea e dovrà decidere se quello che proponiamo ha un senso o no. In quella sede gli azionisti esprimeranno la propria valutazione". Lo ha detto il commissario Carige Raffaele Lener. "Non credo che possa ripetersi un'assemblea (come quella di dicembre, ndr) in cui uno degli azionisti di rilievo possa dirsi non sufficientemente informato", ha poi aggiunto rispondendo in particolare a una domanda sui rapporti con i Malacalza, soci con oltre il 27%.

Fonte: (ANSA) RS-YL0 27-FEB-19 14:07 NNNN

Carige: Lener, su azione responsabilità indagine in corso (ANSA) - GENOVA, 27 FEB - La decisione sull'eventuale azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori di Banca Carige potrebbe essere presa a breve. "Ce lo chiede Bce, stiamo conducendo un'indagine con grande impegno che completeremo entro la fine del nostro mandato" ha spiegato il commissario Raffaele Lener in occasione della presentazione del piano strategico della banca. "Se dovessimo cessare fra un mese - ha aggiunto - il nostro mandato si concluderà con una decisione ponderata sulla responsabilità per i danni sopportati dalla banca".(ANSA).

Fonte: (ANSA) YL0-RS 27-FEB-19 14:32 NNNN